E-Twinning project nelle classi terze della Primaria "M. Moretti"

ETwinning project: “Little Writers-Big Friends” 
Scuola Primaria "M. Moretti" - classi 3^A - 3^B
Grandi amicizie superano i confini! 
Si è concluso con successo il progetto eTwinning di lingua inglese che ha visto protagonisti gli alunni delle classi 3A e 3B del plesso "Marino Moretti" in un'attività di corrispondenza internazionale.
Quest'anno le bambine e i bambini delle classi 3A e 3B del plesso "Marino Moretti" sono diventati dei veri e propri "piccoli scrittori", scambiando lettere con i loro pen pals (amici di penna) di altre scuole europee.
Lettera dopo lettera, gli alunni si sono raccontati parlando di passioni, tradizioni locali e vita quotidiana. Questo progetto non è stato solo un modo per praticare e consolidare l'inglese in contesti reali, ma una splendida occasione per scoprire il mondo, aprirsi a nuove culture e sviluppare bellissime competenze relazionali.
Vi invitiamo a visionare il video per scoprire i momenti più belli di questo viaggio speciale fatto attraverso le parole!
eproject_moretti