MODULISTICA GENITORI/ALUNNI

- MODULO NO MENSA GIORNALIERO

(da compilare e consegnare in caso il bambino/a che normalmente usufruisce del servizio mensa, esca eccezionalmente per pranzare a casa e rientri perle lezioni pomeridiane)

- MODULO NO MENSA ANNUALE (1° turno)

- MODULO NO MENSA ANNUALE (2° turno)

(da compilare e consegnare nel caso non si intenda usufruire del servizio mensa per tutto l'anno scolastico. Quando si è in possesso di questa autorizzazione, concessa dal Dirigente, non è più necessario firmare il registro uscite/entrate al bancone dei collaboratori scolastici).

- MODULO DELEGHE AFFIDAMENTO ALUNNI

E’ fatto obbligo al genitore/affidatario o a loro delegato, di ritirare personalmente gli alunni di tutte e cinque le classi, poiché
è assolutamente vietato prevedere il rientro a casa, non custodito dell’alunno.
E' possibile delegare alcune persone al ritiro dei propri figli, purchè inseriti nell'apposito modulo, preventivamente compilato e consegnato agli insegnanti.

solo se vi provvede personalmente.
L’ora di uscita dovrà essere annotata sul registro predisposto presso la sede scolastica frequentata dall’alunno.
L’alunno sarà prelevato dalla classe dal Collaboratore Scolastico e consegnato direttamente al genitore o a persona
maggiorenne munita di apposita delega scritta e di valido documento di riconoscimento o ad adulto indicato nell’apposito
modulo consegnato ai docenti.

- DICHIARAZIONE DI ASSENZA PER MOTIVI DI FAMIGLIA

Da utilizzare nei casi di assenza  determinata da motivi familiari o altro; devono essere preventivamente comunicati per iscritto ai docenti, su apposito modulo predisposto. Al rientro non serve presentare certificato medico.

- MODULO PERMESSO DI USCITA FUORI ORARIO

Qualora un genitore, per motivata necessità, debba ritirare il proprio figlio prima del termine delle lezioni, può farlo solo se vi provvede personalmente, previo, se possibile, averne fatto richiesta tramite apposito modulo. In casi di improvvisa necessità, il genitore può ritirare il proprio figlio solo dopo aver compilato l'apposito registro predisposto presso la sede scolastica frequentata dall’alunno, specificando l’ora di uscita.

- MODULO DI ACCESSO AGLI ATTI

- RICHIESTA DI ATTESTAZIONE VERSAMENTO CONTRIBUTI